Stage - Seller Support

Riepilogo:

  • Data:15 Aprile 2019
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)

ePRICE è alla ricerca di una posizione di Seller Support da inserire in stage nel team Marketplace.

Uno dei fattori principali della vasta selezione di prodotti ePRICE è costituito dai migliaia di venditori terzi che offrono milioni di articoli in vendita sul nostro Marketplace. Assicurare il successo dei venditori sulla nostra piattaforma è una priorità per ePRICE.

Il team di seller support specialist è in prima linea nel coinvolgere i venditori, sviluppare strumenti e programmi per assicurare il loro successo e migliorare la loro esperienza sulla piattaforma Marketplace di ePRICE.

Responsabilità:

- Offrire la migliore "customer service experience" ai venditori del Marketplace,

- Supporto Operativo tramite email e telefono ai venditori che operano sulla piattaforma,

- Riconoscere ed identificare problemi di sistema, di processo o di policy potenzialmente impattanti per i venditori del Marketplace,

- Investigare e prendere la decisione corretta sull'operato dei venditori con problemi di performance.

 

Si offre stage di 6 mesi con rimborso spese.

Sede di lavoro: Milano centro

 


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L. 903/77