Service & Warranty Manager

Riepilogo:

  • Data:30 Gennaio 2019
  • Sede di lavoro:Lombardia (Truccazzano)

ePRICE è alla ricerca di un Service & Warranty Manager da inserire nella divisione Operations di Truccazzano (MI).

Il Responsabile dei prodotti in garanzia si occupa di garantire la migliore gestione di un prodotto difettoso (DOA o RMA) nei confronti del consumatore finale, coordinando le operazioni di riparazione, sostituzione e, in extremis, rimborso nei tempi previsti.

Principali responsabilità:

  • Sovraintende il processo di autorizzazione degli RMA e DOA.
  • Fornisce overview giornaliera, settimanale e mensile sull’andamento dell’attività
  • È responsabile degli SLA di RMA e DOA nei confronti del consumatore
  • Si interfaccia con i Vendor/Fornitori per garantire i rimborsi o la sostituzione dei prodotti DOA o degli RMA non riparabili
  • Coordina le reti di riparazione autorizzate da ePRICE

La risorsa ideale ha un background di almeno 3 anni nel mondo riparazioni, possibilmente presso un produttore di elettrodomestici o elettronica di consumo. Conosce o ha gestito rapporto con centri di riparazione e/o artigiani. È in grado di costruire e mantenere relazioni con i Service Manager dei Vendor.

Richiesta disponibilità a spostamenti per incontri con Vendor, centri di assistenza e fornitori.

Sede di lavoro: Truccazzano MI


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L. 903/77