Jr Communication Project Manager

Riepilogo:

  • Data:10 Luglio 2017
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)

ePRICE sta selezionando un Jr Communication Project  Manager.

La figura è responsabile dell’incremento della brand awareness, della consideration e della reputation nonchè del consolidamento della brand image in tutti i touch point verso il cliente.

Aree di responsabilità:

-        Implementazione della strategia di comunicazione in accordo con il Brand & Communication Manager su tutti i canali: ATL (es. Tv, Radio); BTL (es. eventi, pr) e Canali digitali (es. social network, sito);
-       Pianificazione, esecuzione, monitoring e analisi dei progetti di comunicazione, con il coordinamento di diversi stakeholder interni (funzione commerciale, trade, performance, marketing, legale, amministrazione) ed esterni (agenzie di comunicazione, clienti BTB, media, influencer, enti, altro);

Aree specifiche di attività:

  • Monitoring dei competitor e del mondo media&comunicazione per la proposizione di nuove idee;
  •  Analisi e valutazione efficacia per le attività di advertising e progetti di comunicazione;
  • Content development e curation: sviluppo dei contenuti di comunicazione, con identificazione di insight da analisi interne, ricerche di mercato e dati di scenario e conseguente realizzazione di storytelling finalizzato ad attività editoriali (Social Network, PR o partnership con media e blogger/influencer), progetti di marketing/co-marketing e attività di advertising (display o performance);
  • Gestione della produzione di campagne televisive, con autonomia sui contenuti co-branded;
  • Coordinamento e gestione delle agenzie esterne (Advertising, PR, Media);
  • Sviluppo di un network di influencer in ottica digital PR, con l’obiettivo di  garantire brand visibility su canali chiave e temi di importanza strategica (es. servizi, smart home, casa digitale) e commerciale (product proposition);
  • Presidio delle attività legate alla Brand Identity (garantire coerenza in maniera integrata e multi-touch-point sul sito, i diversi canali di comunicazione con il cliente finale, i punti di ritiro Pick & Pay, altro);
  • Gestione del budget relativo al brand e la comunicazione.

Si offre tempo determinato con possibilità rinnovo/inserimento

Sede di lavoro: Milano Centro

 

 

 

 

 


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L. 903/77