Addetto/a Customer Care

Riepilogo:

  • Data:18 Aprile 2017
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)

ePrice è alla ricerca di un Addetto/a al Customer Care da inserire all’interno del team di Sitonline (www.sitonline.it).

La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:

  • Assistenza clienti multicanale;
  • Supporto e gestione dei rapporti con la rete dei rivenditori Sitonline;
  • Gestione della liquidazione trimestrale delle provvigioni dei rivenditori Sitonline;
  • Gestione ed assistenza degli account PEC dei clienti;
  • Sollecito dei clienti che sono in ritardo con il rinnovo dell’abbonamento;
  • Gestione del profilo Facebook Sitonline;
  • Gestione e controllo del rinnovo dei domini dei clienti.

Si richiede:

  • Pregressa esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi in contesti strutturati;
  • Buona propensione all’assistenza clienti;
  • Dimestichezza con i principali software e con i Social Network in ambito aziendale;
  • Buona conoscenza della lingua inglese (è prevista una minima parte di assistenza in lingua inglese);
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office.

Completano il profilo precisione, proattività, buone capacità di problem solving e capacità di lavoro multitasking.

Si offre: contratto a tempo determinato di 6 mesi.

Sede di lavoro: Milano centro


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L. 903/77